25 aprile

25 aprile

La storia ed i racconti dei nostri genitori e dei nostri nonni ci hanno insegnato e trasmesso l’importanza ed il significato di questa giornata che ha cambiato la storia.

Sono passati 76 anni ed il mondo è cambiato profondamente, il clima è cambiato e cambia ogni anno, il modo di muoversi e di comunicare sono cambiati, ma i valori che contano sono gli stessi di allora : la famiglia, l’onestà, il coraggio, l’ottimismo, la gratitudine, la saggezza, l’uguaglianza, la collaborazione, la pace.

Vi auguro una giornata speciale, fatta di ricordi, ma soprattutto di nuovi sogni da coltivare e veder crescere. Perché la vita è una sola e dobbiamo onorarla ogni giorno per cercare di renderla un capolavoro !

Per fare tutto questo, io ho scelto di impegnarmi con il sorriso ogni giorno ad acquisire nuove competenze, facendo errori ed imparando da questi, cadendo e rialzandomi, confrontandomi con quelli più bravi di me con passione e determinazione, ascoltando e mettendo a frutto esperienze altrui nel rispetto delle regole e dei ruoli. E sono orgoglioso di tutto ciò !

Perchè vero è che, nel bene e nel male, sono sempre le persone, ogni singola persona, che fanno la differenza.

?? Buon 25 aprile ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com