Andare a caccia di motivazione …

Andare a caccia di motivazione …

motivazione

A caccia di motivazione : sei armato ?

Ciao da Max ! Oggi parliamo di motivazione, di stress, di obiettivi e di priorità …
Ritengo tutti questi argomenti decisamente importanti e, pur non avendo la presunzione di voler insegnare nulla a nessuno, voglio qui condividere una breve presentazione che ho preparato e mostrato in anteprima ieri sera durante uno dei settimanali hangout di formazione gratuita del nostro TMB (Team Market Badass). Obiettivo delle slides che ho preparato e qui esposto era ed è quello di condividere alcune riflessioni personali : come ho spiegato nel video, prendersi un pò di tempo per se stessi, staccando la spina da tutto ciò che quotidianamente ci “soffoca” non può che essere una buona cosa, direi necessaria !

Quanta motivazione hai e di quanta avresti bisogno ?

Ed allora ti lascio alla visione di questo video, il cui incipit è :

Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione [Paul J.Meyer]

Spero troverai tutto ciò interessante e ti invito a lasciare un tuo commento qui sotto o, ancor meglio, a scrivermi che ne pensi contattandomi tramite il blog o mandandomi una mail all’indirizzo che vedrai alla fine del video stesso.

 

Ed ora al lavoro … con la giusta e necessaria motivazione !

Avere un blog e gestirlo al meglio, aggiornandolo con contenuti interessanti, facendolo diventare spunto di riflessione utile ed importante può diventare un vero modo di lavorare da casa. Se vuoi capire come anche tu potresti creare ed avere un blog come il mio, imparando in maniera semplice e comodamente da casa, le tecniche più innovative ed efficaci di internet marketing, contattami !

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com