Buona Vita e Buon Natale : ecco il mio regalo !

Buona Vita e Buon Natale : ecco il mio regalo !

In questo difficile periodo dove una persona che sorride ed è entusiasta delle cose che le stanno capitando è visto quasi come un extraterrestre o, ancor peggio, come una persona superficiale, vorrei suggerire a tutti, approfittando del Santo Natale, di farsi un regalo e “impegnarsi” al massimo per godere della vita così come viene, giorno dopo giorno.

Spesso e volentieri, infatti, proprio a causa dei problemi personali e professionali, siamo tutti portati a chiuderci in noi stessi, limitando la nostra vita e le nostre possibilità e mettendo le nostre chanches di successo e il nostro Talento in mano agli altri. Il problema vero è che, così facendo, daremo il via ad una spirale di eventi negativi che verranno attirati dal nostro modo di essere.

La legge di attrazione non perdona …

buona vitaE tutto ciò, alla lunga, causa molto spesso problemi piuttosto seri e non sarebbe male provare ad evitarli.

Prendi l’iniziativa. Questo è il primo passo per cambiare atteggiamento e godere della vita. Decidere di raggiungere un qualsiasi risultato deve essere l’obiettivo della tua vita. Si dice che la fortuna aiuta gli audaci ed è assolutamente vero perchè rimanere fermi non porta a nulla. Solo chi fa sbaglia e sbagliando si impara. Esci dalla zona di comfort e prendi in mano la tua vita. Decidi di affrontare le tue paure perchè solo in quel modo avrai qualche possibilità di superarle.

Mostra gratitudine per le piccole cose. Fermati spesso ad apprezzare la piccole cose che hai e che conquisti. I grandi risultati che raggiungerai sono fatti da piccoli passi, piccoli traguardi che, uno dopo l’altro, ti porteranno a raggiungere la soddisfazione, la felicità e gli obiettivi che ti eri prefissato. La mente si abituerà a questi piccoli successi e ti darà energia per conquistarne di nuovi.

Sii sempre te stesso. Questo è un altro passo fondamentale da intraprendere. E forse è il più difficile, soprattutto se tutto intorno a te sembra mandare solo messaggi contrastanti, contraddittori e negativi. La vita è fatta di compromessi ed il miglior compromesso possibile da perseguire è quello di essere sempre se stessi, facendo finta di non sentire le critiche che ti feriscono. Chi dice a noi che non possiamo fare qualcosa, lo fa perchè è lui che non è in grado di farlo. Ma spesso, troppo spesso, ci convince …

Buona Vita e Buon Natale

Ti Auguro Un Sereno Natale, circondato ed Immerso nell’Amore della Tua Famiglia e delle Persone a Te Care. Fatti il Regalo di Volerti più Bene. Rendi La Tua Vita Quello Che Deve Essere : un Vero Capolavoro ! Buon Natale e Buona Vita

 

buona vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com