Cambiare è un must

Cambiare è un must

Nella mia vita ho imparato a fare tante cose che prima mi spaventavano : studiare e poi vendere lubrificanti e carburanti quando lavoravo nel mondo petrolifero, prendere il brevetto per andare sott’acqua con le bombole fino a 30 mt, volare in Germania e negli USA a fare presentazioni in inglese quando lavoravo nel mondo delle telecomunicazioni, piangere dell’emozione e poi salire su un palco davanti a tante centinaia di persone per raccontare l’importanza e la bellezza di accettare nuove sfide, ma queste sono solo alcune.
Nel frattempo mi sono pure sposato, ma di questo non ho mai avuto paura, aspettavo solo il momento giusto e la persona giusta ❤

L’unica cosa che mi ha sempre fatto paura era ed è la mancanza di grandi sogni e nuove sfide, che si legge anche noia, rassegnazione, sfiducia nel futuro, ma anche in se stessi.

Nel giorno della festa dei lavoratori vorrei che chiunque è in cerca di un cambiamento trovasse la forza di dire : “OK, ora ci provo sul serio e mi re-invento !” Come farlo ? Intanto decidi SUL SERIO di farlo e poi le cose inizieranno ad accadere.

Perché il mondo cambia ogni giorno e se è vero che nel mondo ci sono guerre e virus che portano e porteranno dolore e preoccupazioni è anche vero che ogni giorno è data a tutti l’opportunità di cambiare. Ma se non ci crediamo noi, nessuno potrà mai farlo al posto nostro.

Sognare in grande costa tanto quanto non farlo, ma la differenza è sostanziale e può davvero cambiare tutto !

Buon 1 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com