Cosa posso fare per Te

Possono esserci mille motivi ed altrettante spiegazioni che possono raccontare perchè tu sia qui in questo momento : potresti avermi trovato tramite il motore di ricerca Google o più facilmente tramite uno dei miei profili Social, ma di certo, leggendo queste pagine, hai iniziato a capire ciò che faccio, ma te lo voglio raccontare di nuovo.

Sono laureato in ingegneria chimica ed ho lavorato come dipendente per 22 anni, ma, dal gennaio 2016 ho scelto di stravolgere la mia vita e mi sono rimesso in gioco, rinunciando, dopo un periodo transitorio durato circa 8 mesi, al posto fisso tanto desiderato da molti. Tutto è successo quando ho scoperto una nuova professione (nuova per chi non la conosce, ma è qualcosa che esiste dal 1915) che ha iniziato a farmi sognare. E non perchè non la conoscessi, ma perchè ho conosciuto persone che la stavano facendo online, tramite i Social Media. E questo mi ha acceso una lampadina !

Ho creato questo mio sito per entrare in contatto con persone persone in gamba, intraprendenti, ambiziose e dotate di una brillante mentalità aperta. Realizzare tutto questo non era necessario per svolgere al meglio la mia attività, a dire il vero, ma dato che mi piace imparare sempre cose nuove, mi sono messo in testa di farlo e l’ho fatto. E sono felice perchè se sei qui vuol dire pure che funziona 🙂

Ed infatti è stata proprio la voglia di conoscere persone motivate e con una grandissima voglia di dare una svolta alla propria vita che mi ha spinto a fare tutto ciò.

  • Tu che persona sei ? Sei diffidente ? Lo ero anch’io …
  • Pensi che i Social possano essere uno strumento di lavoro ? Beh … io li usavo come passatempo e mai avrei pensato potessero essere altro …
  • Credi possibile fare di un lavoro la tua passione o senti questa come la classica frase di qualche motivatore che tenta di venderti un corso ?

Tocca a te dirmi chi sei perchè io sono pronto a condividere le conoscenze e le esperienze che mi permettono di svegliarmi ogni giorno con il “piede giusto” e con il sorriso sulle labbra. Come ti ho detto sono un ottimista di natura, ma credo che ognuno di noi possa esserlo o diventarlo, individuando dentro di sè il proprio “talento”, valorizzandolo e facendolo rendere al massimo : lavorando su noi stessi, possiamo diventare persone migliori e positive e tutto ciò farà sì che inizieremo ad attrarre altre persone positive, scatenando un’incredibile e magica reazione a catena !

Personalmente farò di tutto per aiutarti a sorridere, sognando un pó e dandoti qualche strumento per poter raggiungere qualsiasi obiettivo e, magari, farti riaprire il cassetto dei tuoi sogni.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni [Eleanor Roosevelt]

Ma ricorda : “se vuoi avere cose che non hai mai avuto, devi iniziare a fare cose che non hai mai fatto”. Te la senti di metterti in gioco ? Hai un reale perchè farlo ?

Seguimi su Facebook, Instagram e Twitter, chiedimi l’amicizia su Linkedin o contattami su Messenger e Whatsapp (trovi tutto sulla pagina CONTATTAMI) : quello che cercherò di fare è condividere con te la mia energia positiva perchè, ne sono certo, questo mi farà ancora più felice ! Al Nostro Successo