Determinazione : il suo potere genera successo

Determinazione : il suo potere genera successo

Continuando il percorso intrapreso qualche settimana fà su quella che potremmo chiamare crescita personale, oggi voglio parlare di determinazione e per farlo voglio farmi aiutare da un grande formatore motivazionale ed esperto di PNL, ma anche saggista, attore e life coach.

Sto infatti padeterminazionerlando di uno straordinario Anthony Robbins, nato a North Hollywood in California, che nel filmato che trovi più sotto ci regala 8 minuti di incredibile energia, ma, soprattutto, una massima che non dovremmo mai dimenticare :

“La vita ci ripaga con qualsiasi somma abbiamo la capacità ed il coraggio di chiedere”

Anthony è considerato un professionista dello Sviluppo Personale e lui si definisce un coach e un esperto di peak state. Nei suoi libri e nei suoi seminari parla principalmente di come raggiungere il successo nella vita, superare le proprie paure, realizzare se stessi, ottenere un corpo in salute ed energico, comunicare in modo persuasivo, migliorare le proprie relazioni, cambiare le proprie credenze negative, modificare il proprio stato d’animo a piacere, modificare i propri comportamenti negativi e quelli di altri. La sua determinazione nel perserverare e raggiungere i suoi obiettivi, ne hanno atto un uomo di incredibile successo.

Il potere della determinazione

Prenditi un pò di tempo per te, guarda come si muove Anthony sul palco, ascolta la sua energia e leggi le sue parole : sono sicuro ti piacerà !

 

Se questo articolo ed il filmato che hai visto ti sono piaciuti, ti invito a lasciarmi un commento e a condividere l’articolo sui social network che utilizzi. Fai che la tua determinazione diventi carburante delle tue giornate e sarà molto più facile raggiungere i tuoi obiettivi.

Per qualsiasi domanda o informazione, non esitare a contattarmi (anche in questo caso serve determinazione) : sarà per me un piacere condividere con te ciò che ho imparato e continuo a scoprire, giorno dopo giorno. Usare un blog può diventare davvero un lavoro e non solo una passione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com