Un sogno chiamato TEAM

Un sogno chiamato TEAM

Ho sempre creduto che creare relazioni, fare squadra, condividere idee ed interessarsi sinceramente alle qualità altrui per creare sinergie vincenti fosse un modo intelligente ed efficace di svolgere e far crescere la propria attività.

Da 2 mesi a questa parte, lavorando al fianco di persone speciali, con il meraviglioso supporto di un’azienda #disruptive che sta cambiando le regole del mercato, ho capito ancor di più l’importanza di tutto ciò e l’emozione di essere protagonista di un meeting internazionale per celebrare i risultati già ottenuti, mi ha emozionato come non succedeva, professionalmente parlando, da moltissimo tempo.

Ora pensiamo a pianificare gli obiettivi da raggiungere nei prossimi mesi perché un obiettivo senza azione resta solo un obiettivo.

Grazie per il vostro tempo prezioso, grazie per farci sentire una squadra vera, grazie per metterci in condizione di avere e dare il meglio di noi stessi !

Amo l’idea di cambiare il mondo insieme a voi, una persona alla volta. Ambiziosi ? Si, ma solo chi è folle e pensa di cambiare il mondo, lo cambia davvero ? #myARIIXlife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com