Usa l’ombrello quando serve …

Usa l’ombrello quando serve …

E chi lo dice che l’ombrello si usa solo quando piove ? A me piace spesso andare controcorrente ed è anche per questo che quando mi dicono che i Social Media sono una perdita di tempo, io sorrido ? vero è che c’è chi li usa “tanto per …” (ed un pò di tempo fa anch’io ero tra quelli), ma è altrettanto vero che esiste chi, con un click, è in grado di “raggiungere” decine di milioni di persone, raccoglierne gusti, abitudini e preferenze e guidarne le scelte negli acquisti e non solo in quelli. In questi ultimi 4 anni ho imparato ad osservare e ad ascoltare i #sogni, le ambizioni e le #paure delle persone, anche perchè se abbiamo 2 occhi, 2 orecchie ed 1 sola bocca un motivo ci sarà, e non ho l’ambizione di raggiungere milioni di persone stalkerizzandole, ma so che la matematica non è un’opinione e basta molto meno per realizzare ciò che ho in mente …

Ti spiego con un esempio. Prendi una scacchiera, metti 1 chicco di riso sulla prima casella e vai al raddoppio : 2 chicchi sulla seconda, 4 chicchi sulla terza, 8 chicchi sulla quarta, 16 chicchi sulla quinta e vai avanti a fare i conti fino alla 64esima casella ? conosci la risposta ? Questo è il potere della duplicazione, questo è ciò che sogno di fare : diffondere un messaggio positivo, una persona alla volta, ma facendo un pò per uno !

PS se ti sei cimentato con la scacchiera ed il riso, ma non sei riuscita/o a trovare la risposta, CONTATTAMI e te la dico io ! ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com