Cosa faccio

Devo ammettere di essere un ingegnere fuori dagli schemi e tra i miei molti difetti ne spicca uno : non dormo quasi mai !

E se non dormo … leggo, studio, curioso, invento, progetto, ma soprattutto “sogno” … sogno un mondo dove per avere successo è necessario aiutare gli altri ad avere successo !

E dopo tanti anni di ricerca ho trovato nel Network Marketing digitale e nell’utilizzo professionale dei Social Media alcuni strumenti decisamente utili che mi stanno aiutando a realizzare il mio sogno.

Se i tuoi sogni non ti spaventano non sono abbastanza grandi [Ellen Johnson Sirleaf]

Con passione, determinazione e molto impegno, in questi anni ho contribuito a costruire e collaboro con un TEAM di persone straordinarie, senza particolari e specifiche esperienze, alle quali e con le quali condivido strategie di comunicazione e di marketing innovative che possono realmente aiutare le persone a crearsi un’opportunità di cambiamento, la famosa Soluzione B che io stesso ho cercato per anni.

La domanda che forse ti sta passando per la testa è … “OK Max, tutto bello e sono felice per te, ma alla fine tu cosa puoi fare per me” ? La risposta potresti trovarla QUI