TEAM

Quante volte hai scritto nel tuo Curriculum Vitae “ottima predisposizione a lavorare in TEAM” oppure “rendo al meglio lavorando per obiettivi” ? Personalmente l’ho fatto molte volte perchè sono da sempre fermamente convinto che il lavoro di squadra sia fondamentale per ottenere grandi risultati, così come lo è avere degli OBIETTIVI da raggiungere.

Porsi un obiettivo è la più grande forza umana di auto motivazione

Paul Meyer

Dal punto di vista professionale e delle relazioni umane, posso dire, senza il timore di essere smentito, che il confronto continuo con persone ambiziose e dinamiche, curiose ed intraprendenti, motivate ed inarrestabili è stato uno degli aspetti più entusiasmanti di questa attività, perchè lavorando insieme, in un ambiente allegro e meritocratico, è semplice imparare a gioire appieno anche degli obiettivi raggiunti dagli altri e si potranno meglio affrontare e superare i momenti di difficoltà che fanno parte della vita.

Se vuoi arrivare primo, corri da solo; se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.

Proverbio africano

Entrare a far parte del TEAM è semplice. Il modello di attività permette di iniziare questo lavoro gestendo il proprio tempo compatibilmente con la propria vita ed i propri impegni. Potrai iniziare fissando in autonomia i risultati e gli obiettivi che vorrai raggiungere. Potrai impostare piccoli step e graduali cambiamenti nella tua quotidianità che ti consentiranno di aumentare il tuo reddito mensile, anche lavorando in part-time, ma potrai anche decidere di dedicare molte più energie e trasformare tutto ciò nella tua attività principale.

Il momento migliore per iniziare questa attività è adesso !

Se hai già un’attività puoi iniziare in part-time per aumentare il tuo reddito mensile, affiancando questa attività alla tua abituale occupazione, senza rischi e gestendo il tuo tempo come meglio preferisci. Se un’attività non ce l’hai, allora potrai impegnarti fin da subito per realizzare qualcosa che potrebbe darti risultati che forse neppure immagini. Puoi crearti un vero e proprio “piano B”, che potrai trasformare nella tua occupazione principale con il passare del tempo e il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

Non servono esperienze particolari, non servono conoscenze specifiche di Tecniche di Marketing, non è richiesta un’abilità speciale nell’utilizzo dei Social Media, non serve un Curriculum spaziale (non serve proprio il Curriculum), ma una cosa devi averla : il desiderio bruciante di realizzare

Funziona ? Vieni a vederlo con i tuoi occhi …

Posso farlo ? Risposta semplice : se lo hanno già fatto centinaia di altre persone, puoi farlo anche tu, ma ti devi formare ed applicare …

Mi aiuterai ? Ti darò tutto il mio supporto e condividerò con te tutte le strategie che ho imparato in questi anni, perchè io vinco se tu vinci … e non è un modo di dire !