La conoscenza rende liberi

test-chisono-02

CHI SONO

PicsArt_04-24-01.37.15

Sono un ingegnere “sui generis” che dorme poco …

L’ufficio in casa era un sogno che ho realizzato !


2000_1330_sala

Mi chiamo Massimo, ma tutti mi conoscono come Max. Sono nato a Genova nel mese di giugno di qualche anno fà e, pur non credendo troppo nell’astrologia, penso che il mio carattere gioioso, solare ed ottimista possa almeno in parte dipendere anche da questo fatto. Il mese di giugno è infatti denominato Mese del Sole o Mese della Libertà : è il mese in cui arriva l’estate ed il mese in cui i ragazzi vanno in vacanza perchè finisce la scuola !

Sono laureato in ingegneria chimica e dopo un’esperienza quinquennale in una multinazionale petrolifera per la quale ho vissuto a Torino, Milano e Roma, dal 2001 sono tornato a vivere a Genova dove, fino a dicembre 2015, ho lavorato in una società di ingegneria del software. Per questa azienda ho girato il mondo, con ruoli tecnici e commerciali di responsabilità, ma non tutti i grandi amori durano per sempre. Così, da gennaio 2016, ho smesso i panni del “lavoratore dipendente” ed ho avviato un Franchising internazionale senza rischi che mi sta dando grandissime soddisfazioni : sono così diventato un Networker Professionista e non sono mai stato così felice !

CONTATTAMI SUI SOCIAL NETWORK e ti SVELERO’ COSA FACCIO E COME lo faccio

CONTATTAMI SUI SOCIAL NETWORK e ti SVELERO’ COSA FACCIO E COME

VORRESTI INIZIARE UN TUO BUSINESS SFRUTTANDO I SOCIAL ?

Iscriviti alla Newsletter e ti racconterò le strategie
che utilizzo ed avrai la possibilità di capire e vedere quello che faccio

Disclaimer: i dati inseriti nel sito sono reali, ma non garantiscono la ripetibilità del risultato, in quanto i guadagni dipendono dal tempo dedicato e dalle capacità e l’impegno personale. Le strategie ed i racconti riportati in questo sito sono frutto di anni di studi e specializzazioni, quindi non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati di crescita personale, professionale e finanziaria. L’utente si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di attività in proprio.
© 2018 – maxponzano.com – All Rights Reserved

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com