Un anno intenso …

Esattamente 1 anno fa, seduto proprio qui, sotto alla torre Eiffel che domina la sala di casa mia, ho aperto un nuovo capitolo della mia vita, cogliendo una nuova sfida e ricominciando da zero !

È stato un anno intenso, fatto di viaggi, incontri, obiettivi raggiunti ed emozioni incredibili, condito da qualche delusione, ma è grazie a tutto quello che è successo, nel bene e nel male, che oggi sono qui più determinato che mai 🤙

In questi 12 mesi ho conosciuto persone speciali, ho riso, ho pianto, ho acquisito nuove competenze, ho fatto cose che non pensavo di essere in grado di fare, scoprendo invece di essere bravo a farle. Perché sbagliando si impara 😉 a volte mi sono “perso” nel risolvere i problemi degli altri, imparando che quella non è sempre la strada giusta da percorrere.

Dopo 1 anno è tempo di bilanci e di certo sono soddisfatto, ma non abbastanza perché si può fare di più. Si può sempre fare di più e, soprattutto, lo si può fare meglio !

Come ho scritto un anno fa, “il cambiamento avviene quando siamo pronti ad accoglierlo” e se lo ero allora quando non conoscevo nulla, figuratevi adesso … che un po’ di cose le ho imparate !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.